MARTEDÌ 11 APRILE 2017 “La Vita ricomincia sempre e gioca d’anticipo” (Mt 27,45-54)

MARTEDÌ 11 APRILE 2017 alle ore 21.00 il VANGELO DOMENICALE IN DIRETTA streaming su: “La Vita ricomincia sempre e gioca d’anticipo” (Mt 27,45-54). 

É Pasqua! La Vita gravida d’amore non si rassegna alla morte e ci precede per ricominciare, a partire dalle periferie dell’esistenza. A cura della Parrocchia dell’Invisibile.

belen: Mi è piaciuta molto la riflessione sulla fisicità della resurrezione e sull’uso dei cinque sensi da parte delle donne… Ho pensato a cosa farei se risorgesse ad es un mio amico

bianca: Come si può far fare esperienza di risurrezione a un fratello che vive

ElisabettaG: mi piace molto che per incontrare il risorto devi avere il coraggio di andare nei luoghi di morte, nei nostri sepolcri e occorre andarci con la Maddalena che abita in noi: il femminile, la nostra parte più intuitiva, libera.. e con la maternità generativa che è Maria (madre di Giacomo). 2 figure interiori presenti in ciascuno che spesso lottano in noi, ma che vanno integrate per poter far esperienza del Risorto.

teresa: ciao Luca! buona Pasqua a te e a voi tutti!!!vedere una opportunità di bene e di Amore nelle difficoltà della nostra quotidianità…è un percorso in salita…

 

Consigliato il bellissimo brano di Antonello Venditti “Che fantastica storia è la Vita” accompagnato al sax da brividi da un imperdibile e sempre vivo Gato Barbieri, a cura di Sauro Secci. 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...