Per chi non avesse avuto modo di seguire la diretta della videoconferenza, può rivederla lasciando sul nostro blog i vostri pensieri, le vostre riflessioni, domande, etc., che potranno ricevere anche una risposta
Le domande poste dopo la lettura del brano con le relative risposte:
- selvaoscura: Cosa significa concretamente vivere la Resurrezione con tutti i nostri sensi, ci fai degli esempi nella quotidianità della vita reale?
- terre d’incontro: Difficile per noi in questi giorni vivere il profumo della vita, con un’amica da saluatare per sempre domani! Grazie perchè riesci sempre a farci credere che la vita va scelta e va scelto di viverla da protagonisti. Questo ci risuona sempre come un incoraggiamento a continuare nella nostra strada verso il cohousing.
- digioiaingioia: Ho trovato molto bello quello che hai spiegato sui sensi. Io che lavoro con i bambini mi concentro molto su come aiutarli ad aiutarli ad usare i sensi per imparare a proteggersi in modo realistico e prevedibile. E’ un’immagine che mi invita a prendermi sempre la responsabilità che la ferita è una mancanza di protezione e che piu’ li usiamo piu’ diventiamo attraenti,piu’presenti e meno fantasma….
Annunci