VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 14 APRILE 2015 h. 21.00 sul tema: “Intelligenza, leggere dentro la vita strade di novità” (Lc 24,35-48), a cura de “La Parrocchia dell’Invisibile”

Per chi non avesse avuto modo di seguire la diretta della videoconferenza, può rivederla lasciando sul nostro blog i vostri pensieri, le vostre riflessioni, domande, etc., che potranno ricevere anche una risposta

link al video

Le domande poste dopo la lettura del brano con le relative risposte:

  • selvaoscura: Cosa significa concretamente vivere la Resurrezione con tutti i nostri sensi, ci fai degli esempi nella quotidianità della vita reale?
  • terre d’incontro: Difficile per noi in questi giorni vivere il profumo della vita, con un’amica da saluatare per sempre domani! Grazie perchè riesci sempre a farci credere che la vita va scelta e va scelto di viverla da protagonisti. Questo ci risuona sempre come un incoraggiamento a continuare nella nostra strada verso il cohousing.
  • digioiaingioia: Ho trovato molto bello quello che hai spiegato sui sensi. Io che lavoro con i bambini mi concentro molto su come aiutarli ad aiutarli ad usare i sensi per imparare a proteggersi in modo realistico e prevedibile. E’ un’immagine che mi invita a prendermi sempre la responsabilità che la ferita è una mancanza di protezione e che piu’ li usiamo piu’ diventiamo attraenti,piu’presenti e meno fantasma….

 

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...