VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 27 GENNAIO 2015 h. 21.00 sul tema: “Rovinati dall’amore” (Mc 1,21-28) a cura de “La Parrocchia dell’Invisibile”

Per chi non avesse avuto modo di seguire la diretta della videoconferenza, può rivederla lasciando sul nostro blog i vostri pensieri, le vostre riflessioni, domande, etc., che potranno ricevere anche una risposta

link al video

Le domande fatte nella diretta a Luca Buccheri:

  • ElisabettaG: non ho ben capito perchè dici che l’indemoniato è uno che prega. Le sue parole non mi sembrano di invocazione, di affidamento…
  • digioiaingioia: Ricordo Etty Hillesum che ci dice”si vorrebbe essere balsamo per molte ferite”. Nella mia vita non ho mai incontrato spiriti impuri ma…tanti poveri diavoli…cuori pieni di ferite per cui essere balsamo…il male peggiore da cui liberarci è non essere balsamo per nessuno…
  • elisabetta: nella mia vita credo di avere provato l'”esodo” dal Faraone interno, ma…di faraoni da cui liberarci, ce ne sono sempre!ma già mi hai risposto…grazie!

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

Una risposta a VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 27 GENNAIO 2015 h. 21.00 sul tema: “Rovinati dall’amore” (Mc 1,21-28) a cura de “La Parrocchia dell’Invisibile”

  1. Elisabetta G. ha detto:

    Ecco la Poesia “Towards Caesarea” (verso Cesarea) nota anche come “Eli Eli” a cui Luca ha fatto riferimento durante la videoconferenza. La dedico a ciascuno di voi e a ciascuno dei nostri fratelli morti nell’olocausto

    Mio Dio, mio Dio
    fa che non abbiano mai fine
    la sabbia e il mare
    il mormorio delle acque
    il luccichio del cielo
    la preghiera degli uomini
    sabbia e mare
    mormorio delle acque
    luccichio del cielo
    preghiera degli uomini

Rispondi

