VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 9 DICEMBRE 2014 h. 21.00 sul tema: “Essere testimone è vivere ciò che sei, sapendo ciò che non sei” (Gv 1,6-8.19-28) a cura de “La Parrocchia dell’Invisibile”

Per chi non avesse avuto modo di seguire la diretta della videoconferenza, può rivederla lasciando sul nostro blog i vostri pensieri, le vostre riflessioni, domande, etc., che potranno ricevere anche una risposta

link al video

Le domande fatte nella diretta a Luca Buccheri:

  • Silvia: Sono fortemente alla ricerca del mio io.. Una lotta quotidiana tra ciò che la società’ “ti chiede” di essere e ciò che invece pulsa nel cuore
  • Silvia: A volte sentirsi fuori dal coro da’ ansia, come fare per abbatterla e far emergere la nostra vera entità’?!…domanda da poco eh Luca..
  • digioiaingioia: Perchè dividi così in modo distinto il ruolo con l’identità? Io sono anche ciò che faccio e divento ciò che sono anche per il ruolo che mi sono impegnata ad assumere in questa vita.
  • gianfranco: Ci hai detto” Noi non siamo Dio,ma dentro di noi c’è una luce divina”.Perchè questa luce non prevale sul buio che spesso ci abbatte?

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...