VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 13 MAGGIO 2014 h. 21.00 sul tema: “C’è un posto per ciascuno” (Gv 14,1-12), a cura di Luca Buccheri, Monica Rovatti e Anna Affumicato. Ultima diretta della stagione 2013-2014!!

Per chi non avesse avuto modo di seguire la diretta della videoconferenza, può rivederla lasciando sul nostro blog i vostri pensieri, le vostre riflessioni, domande, etc., che potranno ricevere anche una risposta.

Dopo l’ennesimo bellissimo anno trascorso insieme nella “Parrocchia dell’Invisibile”, Luca, Monica e Anna, ritornano a metà ottobre per un nuovo capitolo da vivere e condividere insieme.

Shalom

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VIDEOCONFERENZA sul Vangelo domenicale di MARTEDÍ 13 MAGGIO 2014 h. 21.00 sul tema: “C’è un posto per ciascuno” (Gv 14,1-12), a cura di Luca Buccheri, Monica Rovatti e Anna Affumicato. Ultima diretta della stagione 2013-2014!!

  1. alessandra z. ha detto:

    Grazie di cuore per questa nutriente opportunità dello spezzare la Parola insieme.
    Penso che ognuno di noi senza la parrocchia dell’invisibile sarebbe più povero di luce e calore nel cammino. Buona Vita, con gratitudine per quanto ci siamo donati a vicenda.

  2. HANNA ha detto:

    GRAZIE DAVVERO! PER L’ASCOLTO E PER IL SILENZIO, PER I GRUPPI NATI E QUELLI CHE NASCERANNO, PER QUELLI CHE SPEZZANO LA PAROLA E PER CHI SE NE SENTE NUTRITO. E SOPRATTUTTO PER GESU’ NOSTRO FRATELLO.
    BUONA LUNGA ESTATE A TUTTI VOI. CON UN PIZZICO DI ASTINENZA DA VIDEOCONFERENZA SETTIMANALE….
    UN ABBRACCIO FORTE. HANNA

  3. monica ha detto:

    Ciao Luca
    mi spiace che non ci sia stato modo martedi alla fine della conferenza di scambiarci dei grazie e dei saluti.
    Ho nutrito i miei spazi di spiritualità in questi mesi, della sapienza della lettura della parola che tu hai e della passione con cui lo fai.
    Grazie.
    Trovo che hai uno stile coscienzioso e cosciente,concreto e molto realistico di tradurre la Parola in modo tale da farla sentire incarnata nei nostri percorsi di vita.
    Grazie a tutti i frequentatori “invisibili”,il cui cuore si è fatto sentire con domande,immagini,commenti,provocazioni sempre importanti per me e per potermi sentire in buona compagnia nel vortice della Fede.
    Penso che questo angolo che tu Luca e Monica ci date, sia prezioso e speciale per tanti.
    Nascere e vivere senza sapere che ci stiamo a fare sulla terra è il peggiore degli insulti e dei peccati che possiamo commettere.
    La tua vocazione perciò,di rendere i nostri cuori e le nostre menti più consapevoli e aperte alla voce di Dio,venga benedetto da me e da tutti noi.
    Grazie Luca
    Grazie Monica
    Amici invisibili…buoni giorni che siano sempre…digioiaingioia!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...