MARTEDÍ 21 GENNAIO 2014 h. 21.00 VIDEOCONFERENZA in diretta streaming sul tema del VANGELO DOMENICALE: “Il vangelo lungo le rive del quotidiano” (Mt 4,12-23), a cura di Luca Buccheri, Monica Rovatti e Anna Affumicato.

Concluso il cammino sul vangelo di Marco (è possibile rivedere e scaricare il testo trascritto di tutte le videoconferenze registrate sulla pagina “MEDIA GALLERY“), vogliamo iniziare quest’anno un nuovo percorso tuffandoci nel VANGELO DELLA DOMENICA SUCCESSIVA, affamati di una Parola che ci ha preso il cuore e ci invita ogni giorno a prendere il largo.

Abbiamo provveduto a rendere fruibili le videoconferenze del vangelo domenicale scaricandole in file audio MP3. Stiamo lavorando per gli audio del vangelo di Marco, che sono già disponibili in formato WORD (cioè come testo scritto).

Chi lo desidera può lasciare un commento anche in tempo differito dal nostro blog “AMICI DELLA TERRA DEL SANTO”, dove subito dopo la conferenza, sarà disponibile la registrazione completa 

Consigli tecnici:

  • Collegati al sito www.terradelsanto.it e clicca in alto su “VIDEO CONFERENZE“; poi clicca sulla freccia play del video. Se vuoi iscriviti anche alla chat per condividere le tue impressioni e porre le tue domande in diretta. Per favore, segnala eventuali disguidi.
  • utilizza un navigatore internet tipo Explorer o Chrome; per chi non vede la chat, scaricare il programma Flash Player. Consigliata la linea adsl.

Shemà Israel, buon ascolto e buona visione!

PER MAGGIORI DETTAGLI CLICCA QUI

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Videoconferenze. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MARTEDÍ 21 GENNAIO 2014 h. 21.00 VIDEOCONFERENZA in diretta streaming sul tema del VANGELO DOMENICALE: “Il vangelo lungo le rive del quotidiano” (Mt 4,12-23), a cura di Luca Buccheri, Monica Rovatti e Anna Affumicato.

  1. hanna ha detto:

    grazie!
    grazie infinite grazie di tutto cuore mille grazie per davvero!
    così mi è venuta voglia quotidiana di salutare e ringraziare Sauro per l’opportunità che ci sta dando di allargarci e sentirci invisibili insieme, Luca Monica Anna senza i quali non saremmo qui a contarcela, Gaetano artigiano tecnologico del sito della terradelsanto e del suo tempo, il cuore generoso di Elisabetta che trascrive con snata pazienza per tutti noi le videoconferenze e mi permette di ritrovarle in Word anche quando salto i martedì in video che altrimenti mi perdo, tutti quelli che sostengono la parrocchia invisibile con la tecnologia, questa sconosciuta per me, soprattutto tutti i parrocchiami che non conosco ma sento che ci sono, chi vleva lasciare un commento ma qualcosa lo ha frenato e chi ascolta in silenzio.
    grazie a tutti per questa giornata che non ha ancora deciso il tempo che farà e per Gesù nostro fratello.
    a buon ritrovarci,
    hanna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...